Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Jumper Nessuno mi ha detto che le batterie erano pericolose e che potevano scoppiare!
Faciloneria in cosa? mettiti nei miei panni compri un rc cerchi batterie Nuove per mezza Roma e dico Roma ma nessuno vende batterie con attacco trx.
Poi trovo un venditore che mi dice guarda ho delle batterie usate ti garantisco che funzionano perfettamente e dopo 2 volte si bruciano,
Scusa ma non ho la sfera di cristallo x vedere il futuro visto che nessuno di voi mi aveva dato tale informazione!
PS quindi sono le batterie e non il mezzo secondo te?
Xche quello che me l'ha vendute già stava diceno che è stato il mezzo quando gli dissi che le luci si abbassavano. |
benvenuto nel mondo del modellismo elettrico.
Chi sbaglia paga, è già bello che non ti sei fatto male.
La regola è informarsi su quello che stai facendo prima di farlo.
le nimh e le lipo sono pericolose, il fatto che succedano pochi incidenti non significa che sono oggetti da prendere alla leggera.
Spero che il tuo danno sia facilmente risolvibile.
Per quanto riguarda i connettori sempre meglio non avere cavini cavetti di conversione tra un connettore ed un altro, spendi soldi inutilmente ed hai più punti dove possono succedere casini. Il consiglio è quello di usare sempre un tipo di connettore, belli i deans , ma a mio gusto meglio i traxxas li trovi su ebay a pochi euro.
Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Scusa tanto ma Traxxas non è uno dei marchi piu' importanti di Rc?
Poi non è che sono andato dal tabbacchi che vende macchinette rc a pile sono stato da Modellismo Gianni e Modelissmo Rossi che oltretutto vendo quasi tutti i modelli Traxxas
Pero' devo dire che mi è capitato di entrare in alcuni negozzi e il tizio non sapeva nanche che era il Summit muuhahahah |
la traxxas è un marchio noto, forse bisognerebbe ricordarlo all'importatore ufficiale ed ai negozianti, illogico aspettare settimane per i ricambi, li prendi su ebay, costano meno ed arrivano prima.
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Guarda sincerimente non ho bisogno che tu mi dia ragione di niente.
Qui sia io che altri stiamo cercando di aiutare te e basta, sfruttando la nostra modestissima esperienza.
Su tutti gli apparecchi elettronici, fin da bambini ci è stato detto di non lasciare le pile dentro perchè a lungo andate si scaricano e buttano acido.
La batteria traxxas sono 7 mezza torcia ponticellate insieme.
Se uno ti dice che
Hai una cella scoppiata o rotta o danneggiata p malfunzionante, scusa tu che fai!? La carichi e la usi?
Al limite chiedi cosa colesse dire chi ti ha detto ció!!!
Secondo me.
Poi se ti sei offeso mi puó anche dispiacere,
Peró posso solo aver avuto un modo molto diretto di dirti le cose, non ti ho di certo attaccato.
A parte ste cazzate, io compro solo su internet, quasi tutto in usa (ricambi) hk (lipo e connettori) e in caso mi serva della roba entro 7 giorni in germania.
TheJumper + Tapatalk |
come sempre
per TJ