[QUOTE=cecca95;3194720]
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag
senti lift , ma mi stavo chiedendo, ma secondo te non ci sono problemi per il segnale ppm a controllare motori che richiedono molti ampere?.
cioè il segnale in base alla lunghezza d'onda regola l'afflusso di corrente,ma questi esc sono stati fatti per regolare motori che succhiano massimo 3 ampere, forse non sono idonei a girare su questi motori(molto probabilmente quello che ho detto è una caxxata).
poi sai quanto pesa il tuo ta915 senza batteria? secondo te a 1s il peso ideale quanto è?.
ciao |
Beh, se mi avessi parlato delle piste di rame sarei stato d'accordo.
Tre fet in parallelo possono pilotare il triplo della corrente che ne piloterebbe uno solo, quindi diciamo 9A per l'XP-3A. Di sicuro però alcune piste sono sottodimensionate, almeno rispetto a quelle realizzate sull'XP-12A.
Comunque il TA915 girava forte lo stesso e l'esc non si è bruciato.
L'eli, full brushless e con la canopy micro Protos pesa 52 grammi senza lipo e 64 con la Hyp 550.