Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 12 maggio 12, 09:01   #14295 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

senti lift , ma mi stavo chiedendo, ma secondo te non ci sono problemi per il segnale ppm a controllare motori che richiedono molti ampere?.

cioè il segnale in base alla lunghezza d'onda regola l'afflusso di corrente,ma questi esc sono stati fatti per regolare motori che succhiano massimo 3 ampere, forse non sono idonei a girare su questi motori(molto probabilmente quello che ho detto è una caxxata).

poi sai quanto pesa il tuo ta915 senza batteria? secondo te a 1s il peso ideale quanto è?.

ciao
Beh, se mi avessi parlato delle piste di rame sarei stato d'accordo.
Tre fet in parallelo possono pilotare il triplo della corrente che ne piloterebbe uno solo, quindi diciamo 9A per l'XP-3A. Di sicuro però alcune piste sono sottodimensionate, almeno rispetto a quelle realizzate sull'XP-12A.
Comunque il TA915 girava forte lo stesso e l'esc non si è bruciato.

L'eli, full brushless e con la canopy micro Protos pesa 52 grammi senza lipo e 64 con la Hyp 550.
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