Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 12, 01:12   #2749 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Astro!
e sì che ci sono!
anche se OT ma quando l'heli vola verso gli ostacoli che fai? guardi? ed il CII lo usi?

Io spendo molto tempo in "officina" ho sistemato il minititan al quale mi si era infilata la canopy MD500 nelle pale per cedimento di magnetini di tenuta incollati alla c..zo dai cinesi: è tornato come nuovo poi ieri riprovo pure il 450 pro Trainer per tentare qualche manovretta spinta (visto che era una roccia) e mi comincia a dondolare la coda: altro lavoro da fare

Domenica ho una manifestazione di modellisti al campo di volo e devo portare "er mejo" altrimenti mi rovino la reputazione di fronte a 120 partecipanti
Passo e chiudo con OT provo sempre in spazi stretti dato che dove cerco un prato è tutta erba alta...e sullo stretto il CII non posso davvero provarlo,tanto sto all'Hovering per acquistare sensibilità di Pollici,molto migliorata per i miei standard passati.....ma come lo porto a 2/3 metri di altezza me strizzo tutto e reagisco male.....però sempre un po' meglio va....ed il Simulatore ha funzionato molto !!!

Certo 120 partecipanti porti il Gasser a tutta e li stermini,parecchi !!!
Ti invio per mail un bel filmato con un modello che veramente manderebbe tutti a casa......
Ciao

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando