Discussione: Problemone con TAGS 01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 12, 21:35   #16 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
non era neanche il mix coda gas che infatti era al 2% ma inibito.. era un discorso di sensibilità come ho sempre sostenuto.. anche il verso del delfino al variae delpasso è sparito bastava amentare la sens dell elevatore.. ora ho un altro problemino... la coda sta ferma e no ruota piu ma se vado a fare una bella virata usando parecchio comando la coda comincia bene e gira costante per il primo quarto di giro poi sempre con il comando della coda nello stesso punto vedo la coda sembra che si blocchi perche rallenta la rotazione e poi sembra che si sblocchi di colpo dando una bella sculata girandomi il modello senza volerlo.... cosa puo essere?? sensibilita troppo alta o troppo bassa?? insomma sembra che voglia tenere la coda ma poi la perde e la lascia andare..
Se mi permettete vorrei dire che il sistema di JR è veramente performante. Un tantino difficoltoso da settare per un principiante magari, perché non ha uno STEP by STEP come altri sistemi, ma una volta sistemato è veramente al TOP. Ha altri difetti, quali magari la dimensione non proprio microba oppure magari il fatto che non ha ancora la possibilità di utilizzarlo solo con satelliti. Vero, però una volta capito come funziona diventa un sistema da professionisti, con ogni parametro sotto controllo per tutti i canali, perfino troppo sofisticato forse...
Ritornando al problema del nostro amico, sembra proprio che sia dovuto ad una sensibilità troppo bassa...
Ti consiglio una volta trovato il valore che ti sembra ottimale del gain di coda di andare a lavorare sul parametro HOLD GAIN. Hai scaricato il nuovo FIRMWARE ?
Ciao TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando