Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper È dal 7 maggio che ti ripetiamo in coro che le tue NiMh sono difettose e tu hai continuato ad usarle!
E soprattutto a caricarle!!! Follia!!!
Ora con chi te la vuoi prendere?
Se hai qualcuno in gamba che conosci, visto che da quello che si è capito tu non ne sei in grado, fatti sostituire gli elementi andati e recuperi le pile, altrimenti buttale nella raccolta pile esauste!
Se hai questa faciloneria nel gestire le cose, NON COMPRARE LE LIPO!
Non vorremmo di certo averti sulla coscenza per aver fatto altre cazzate rischiose per te e per chi ti sta intorno!
Scusa la franchezza, ma ho visto perderci un occhio per aver insistito su di una NiMh del ca@@o da 20 euro rovinata. |
Jumper Nessuno mi ha detto che le batterie erano pericolose e che potevano scoppiare!
Faciloneria in cosa? mettiti nei miei panni compri un rc cerchi batterie Nuove per mezza Roma e dico Roma ma nessuno vende batterie con attacco trx.
Poi trovo un venditore che mi dice guarda ho delle batterie usate ti garantisco che funzionano perfettamente e dopo 2 volte si bruciano,
Scusa ma non ho la sfera di cristallo x vedere il futuro visto che nessuno di voi mi aveva dato tale informazione!
PS quindi sono le batterie e non il mezzo secondo te?
Xche quello che me l'ha vendute già stava diceno che è stato il mezzo quando gli dissi che le luci si abbassavano.