Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Ok , mi devono arrivare un po' di cosette e poi il setup sarebbe mcpx v1 con TA 915, xp12a (con new mosfets) flashed esc, hp03t, xp3a (con new mosfets) flashed esc e 9t pinion.
Ora vorrei allestire il 2o mcpx (il v2 1.5) con un hp06v2, xp12a flashed e 120r tail. Come accoppiata come la vedi? va bene la coda del 120 o meglio anche qui hp03t? Posso sempre evitare il "the steve", vero? Con BLHeli riesco a impostare tutto per l'hp06v2?
Grazie! |
Il motore del 120SR va benissimo con HP06V2.
Nel caso volessi esagerare con la coda brushed, potresti usare il motore principale dell'mSRX (ma devi raddoppiare il fet di potenza dello stadio di coda).
Io con quel motore tengo a bada il 3S.
E' bene sapere che la coda brushless (HP03T a 12 magneti) è più o meno ai livelli di spinta del motore di coda del 120SR, solo che è molto più leggera ed anche più precisa.
Però col TA915, se passo da tutto negativo a tutto positivo, il tail blow out si presenta con la coda brushless, anche un 45° di scostamento.
Sono convinto che con la coda brushed mSRX il TA915 non scapperebbe mai, ma una coda del genere pesa davvero troppo.
E comunque, con la coda brushless si può tranquillamente giocare la carta dell'allungamento del trave, anche di un paio di cm, tanto il modalità PWM Freq. Damped non rimbalza mai.
Per ora l'ho allungato di 12 mm ed il TBO è molto diminuito.