Il gioco c'era eccome ma c'era pure, anche se minore, quando l'ho comprato.
Per incastrarlo meglio se premevo in alto ed in basso con pollice e indice in centro alla rondella e in testa d'albero non funzionava mentre se preme con i due indici in testa d'albero e con i due pollici sui bordi del forodella rondella bianca, dopo poco un clack sordo evidente e l'albero era incastrato molto di più (addirittura spunta quasi mezzo millimetro d'albero dalla corona;ora gioco non ce n'è neppure minimamente, proprio fisso

a tal punto che non vorrei di averlo incastrato troppo.
Volare vola bene (al chiuso) ma debbo capire se per caso fa un pochetto di attrito tra corona e base telaio.
Deve essere completamente senza gioco l'albero ovvero se provo a spingerlo su e giu ,come facevo prima, si spostava (poco all'inizio e in seguito di più o per meglio dire sarà la causa, della caduta) ora proprio fisso completamente.
Non ho capito come far uscire la corona bianca, NON CI RIESCO , sarò negato...

Domanda al di fuori..ma se alimento le lipo (ne ho 2 originali e 6 turnigy 300mah) turnigy tutte e 6 insieme con il cavo parallelo che mi dovrebbe arrivare, posso alimentarle tutte insieme? e con mah di carica? 03mah, 0,4mah o...0,7 mah?
Comprare un caricabatterie con bilanciatore mi scoccia solo per l'mcpx v2 .
qualcuno mi aveva detto che questo alimmntatore:
RCX03-118 : RCX B3 2-3S Li-Polymer Compact Balance Charger (Ready to Charge) [RCX03-118] Review - USD5.99 : MyRcMart.COM : This is a compact Li-Po Balance Charger. Easy to charge a 2-3S Li-Po Battery without an external power adapter. Its intelligent
con il cavo a 6 che avrò a breve simile a questo oppure proprio questo ma con attacchi modificati (li modificherò io o li farò modificare):
RCX03-185 : 1S To 3S Charging Cable for MCX, MSR, GW-9958 Battery (Mini JST) [RCX03-185] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Charging MSR/MCX/9958's 1 Cell Battery one by one is time consuming and also a trouble task, isn't it? Here you can charge thre
Nonostante ci sia scritto 2s to 3 s a me non sembra sia riferito ai pacchi di lipo ma proprio a 2 o 3 batterie 1s.
Io l'ho utilizzato per le lipo dello xieda e quelle del solo pro 328 che sono quelle del file allegato
sECONDO VOI POSSO UTILIZZARLO? (MI SEMBRA STRANO CHE NON POSSA ANDAR BENE MA COMUNQUE SE VA BENE L'ORIGINALE USO QUELLO, L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE HO LINKGATO MI SEMBRA CHE FACCIA PURE DA SCARICA)
Grazie
ciaoo