Citazione:
Originalmente inviato da Bestwon96 Ciao a tutti ragazzi, Riposto la discussione qui Perche credo che é Più coerente...
Sono nuovo e volevo sapere se potevate darmi dei consigli dato che sicuramente siete molto più esperti di me.
Allora attualmente ho un elicottero 3ch a motore elettrico e fino ad adesso o giocato in casa e ha imparato un po' come si comanda un 3ch pero dato che é un po' complicato (Perche é difficile calibrare il giroscopio) ho deciso di ordinare questo modello qui:
RC Hobby, RC Toys, Helicopter, Car, Planes, Model, Truck, Boat, Nitro, 3d puzzle mi é stato anche detto dal rivenditore che e più stabile, Cmq la mia domanda é la seguente:
Mi sapreste spiegare tutti i movimenti che può fare questo elicottero?? Sinceramente non ho capito bene...
Altra domanda, dato che c'è un telecomando con LCD , quest'ultimo dovrà essere configurato?? (sapete anche se mostra la percentuale della batteria dell'elicottero?)
Grazie. |
RC Hobby, RC Toys, Helicopter, Car, Planes, Model, Truck, Boat, Nitro, 3d puzzle
se lo hai già ordinato, puoi pure saltare quel che ti scrivo
Citazione:
Cmq la mia domanda é la seguente:
Mi sapreste spiegare tutti i movimenti che può fare questo elicottero?? Sinceramente non ho capito bene...
|
ha 4 canali, quindi:
-destra-sinistra (rollio, ma in questi elicotteri è una traslazione piatta)
-avanti-indietro (idem come sopra, il picchia-cabra è solo teorico)
-su/giù
-imbardata destra e sinistra (cioè rotazione su se stesso)
Citazione:
Altra domanda, dato che c'è un telecomando con LCD , quest'ultimo dovrà essere configurato?? (sapete anche se mostra la percentuale della batteria dell'elicottero?)
Grazie.
|
di solito non si deve configurare nulla, è già pronto, si carica la batteria e ...
STOP !
vanno sempre controllati, TUTTI, anche i più semplici !
nella migliore delle ipotesi il rischio è di romperlo subito
nella peggiore, di farsi anche male
cmq sia, nulla di difficile, in questo caso, e alla portata di una logica comune
Non so se mostra la percentuale della batteria, però solitamente anche le radio più semplici e senza display hanno dei led (rossi,gialli,verdi), quelle con display un indicatore del livello di carica
NOTA:
è un elicottero PER ESCLUSIVO USO ALL'INTERNO, dunque fai i tuoi ragionamenti, e controlla le dimensioni