Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 12, 15:10   #5 (permalink)  Top
Luka95
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
boh, io la buttavo lì!
quello che posso offrire sono prodotti di qualità a un prezzo onesto (considerato che produrre un bec lineare che tira 4-5A costa meno di un paio di euro), se non ci si vuole lucrare sopra una montagna ma solo arrotondare un'altra attività si potrebbe riuscire anche ad essere competitivi.
poi bisognerebbe guardare alla convenienza ovviamente, probabilmente ci sono molti aspetti di cui non tengo conto.
certo che vendere un singolo bec a uno che sta dall'altra parte dell'italia non ha senso!
riguardo a hobbyking, a parte il fatto che se non fai un ordine sostanzioso non ha alcun senso visti i costi e i tempi di spedizione, non tutta l'elettronica cinese è affidabile.
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando