Citazione:
Originalmente inviato da Balluriballu Un altro problema che riscontro sulla 2.04 : nell'assegnazione degli interruttori per le varie funzioni non mi permette di selezionare l'interruttore da assegnare alla funzione ma mi rimane su "ini"
???
Venivo dalla versione 2.01 ora ho caricato la 2.03 Beta e almeno questi due problemi non ci sono
??? |
IO ho lo stesso problema .. ho acquistato questa radio un mese fa e aveva il fiirmare 2.02 da scatola... non ho mai aggiornato e mi permetteva almeno di modificare l'interruttore hold ora avendo aggiornato alla 2.04 manco piu questo mi fa fare mi lascia quasi tutti i tasti in inihibit .. mi sembra uno o due massimo mi fa spostare ma sulla comunity di specktrum non cè sta versione 2.02 se no la rimettevo .. ho provato a scaricarmi tutti i firmware dal 1. qualcosa alla 2.01 alla 2.03 e la 04 .. non so cosa cavolo fare ! inizio ad odiare la spektrum .. e pensare che l'ho sostituita con una dx6i xchè aveva problemi con i potenziometri ... cosi ho riportato la radio al negoziante e me la sono fatta sostituire con questa .. e ora scopro che cè sto problema sono distrutto ..