Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 12, 11:04   #5856 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Niketa61 Visualizza messaggio
Carlo, dopo che l'hai ordinata ed è andata in Reserved a quando hanno bussato alla porta per la consegna quanto tempo è passato??? Io ho pagato il 20/04, il 26 è passata da "BACKORDER" a "Reserved" , il 01/05 è stata spedita tramite "SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85" il 04/05 "SCS EXPRESS INTERNATIONAL LIMITED" mi ha chiesto il pagamento delle spese doganali pari a €. 21,65 che ho provveduto ad effettuare il 05/05 (che ho comunicato via e-mail per accorciare i tempi) e dopo circa 20 giorni dal pagamento ancora niente. Sul sito UPS mi dice che "forse" la consegna sarà effettuata lunedì 14 maggio 2012. Alla faccia della velocità con $ 37,85 di spedizione. Spero che tu sia stato più fortunato di me. Se sei daccordo scambiamoci l'esperienze per la modifica. Io ho già la chiavetta usb pagata € 3,10 , però non so se funziona e non ho ancora presente come connetterla alla radio ed effettuare la modifica del software. Al momento non ho trovato la guida a questo anche perchè sono molto impegnato con il lavoro e impegni familiari. Se hai qualcosa in merito ti prego di tenermi presente. Grazie e in bocca al lupo.
Fernando
La radio l'ho ordinata il 27/3, il 17/4 è arrivata ad HK e mi è stata spedita via "registered international" e l'ho ricevuta l'8/5, senza spese doganali.

Per la modifica del firmware sono in attesa del programmatore. Per le connessioni basta che leggi il forum dedicato, ci sono spiegazioni, foto ed anche video. Ti occorre solo un buon saldatore, possibilmente una lente di ingrandimento, mano ferma ed un po di pazienza.

Carlo