Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 12, 02:52   #15 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
“Le riceventi con telemetria quindi già senza nessun sensore mi dice il voltaggio della batteria? Cioè intendo che basta la ricevente con telemetria e posso avere l'allarme del voltaggio?”

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio

..quindi ricollegandomi alla domanda di ACatanzaro, il modulo e la rx telemetrici SENZA alcun sensore né schermo lcd fld-02 NON hanno la possibilità di rilevare alcun allarme per la bassa tensione della batteria di alimentazione!
SENZA schermo nè sensore l'unica cosa possibile è rilevare la qualità del segnale ricevuto!

E' ok adesso?
Si l'allarme del voltaggio ce lo puoi avere anche senza FLD-02, lo imposti anche da PC con un cavetto seriale fattibile in casa e il software gratuitamente scaricabile.
Non ti serve neanche il display fld-02
Solo che o lo imposti o non te lo dice.
Una volta impostato rimane memorizzato dentro il modulo e se lo vuoi cambiare devi riattaccare il modulo al PC.
qui trovi il software:
http://www.frsky-rc.com/uploadfile/2...8091659684.zip

Quindi rifacendomi alla domanda di ACatanzaro la risposta rimane un'inequivocabile SI.

Ps se non ti piace il pc esiste anche per MACOS e per android

frsky-terminal - OS X Based Fr-Sky Telemetry Terminal - Google Project Hosting

FrSky Dashboard - Android
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 12 alle ore 02:59
romoloman non è collegato   Rispondi citando