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Vecchio 10 maggio 12, 23:14   #4 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Mmm vedo un regolatore di pressione, una centralina e una candela, c'è sicuramente anche la pompa, ma a guardare bene il carburatore non vedo un efficiente sistema di isolamento termico tra carter e carburatore..mi viene il sospetto che il motore in foto sia solo un prototipo immagine..altrimenti la vedo dura. Molto piu valido il sistema usato sul tt53 e 56 RL.
I carburatori degli OS 91 hanno un anello isolante direttamente sulla parte di carburatore che entra nel carter (simile alla modifica di Arnold). La candela è quella con attacco 10 mm. La cosa che invece trovo strano è la scelta e la tecnica adottata. Mi spiego meglio: un motore più caldo se lo trasformiamo noi, mettiamo in opera taluni accorgimenti, ma fondamentalmente il prodotto su cui lavoriamo è quello. Una casa costruttrice, invece, potrebbe adottare delle elettature e delle testate più efficienti, sempre rimanendo nelle dimensioni di massima per entrare nei modelli. Seconda considerazione: sappiamo che a benzina i motori danno più o meno la stessa potenza del nitro al 10%; perchè, quindi, partire da una cilindrata oramai inutile, visto che ci sono i 120 molto più performanti. Tu sei una persona molto intelligente, e le risposte te le sei già date ..
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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