Grazie amico !! Guarito è una parolona, se tutto va bene posso tornare a fare qualche peso fra un 6 mesi, e sapendo come lavoravo prima e consapevole di un futuro incerto .... mi fa paura (come sport facevo attività tipo strongman, powerlifting ecc....) e lì i carichi erano impegnativi, spero un giorno di poter tornare a sollecitare così tanto le mie spalle ... teoricamente dovrei pure guadagnare in termini di forza dato che ho avuto un'instabilità ad entrambe le spalle dalla nascita (ora riparata) però ormai, di certezze ora non ce ne sono
e lo sport essendo la mia vita ...... va beh meglio che non ci penso.
Guarda, io con un pignone da 13, che porterò a 15 o magari pure 16, ho il motore perennemente freddo. Non ho una temp gun o qualcosa di simile ma stimo una temperatura di 30 gradi, cioè veramente .... sul tiepido proprio .... ammetto di esser sorpreso, del resto meglio così ;)
Per la durata, vedi che mi chiedevi se durasse .... ed hai la conferma ;) con i tempi ci siamo con i miei, tu hai una 3700 e io una 5450 e mi dura appunto 35-40 minuti ... quindi i conti tornano ;) è un motore veramente buono, consuma poco ed ha un sacco di coppia, e per quanto riguarda me, non si scalda ;)
Per l'esc ... non mi farei davvero troppi problemi ... hai guardato il bec a quanti volt lavora? Predefinito è 5.5, puoi alzarlo fino a 7.0, se usi un servo ad alto voltaggio (che non penso e non conviene nemmeno ...), puoi alzarlo a 6v, di conseguenza pure la ventola sul motore girerà un pochino più velocemente e forse (lo dico perché non ne sono sicuro) magari si attiva, dopo un po', pure quella dell'Esc, ma questa la butto la, non ho idea dato che io accendo e vado eheh (dopo i test iniziali auto appena presa insomma)
Per il resto mi sembri soddisfatto e sono contento, io l'Esc l'ho montato al centro e sul supporto sopra il servo ho messo la ricevente, ho visto che molti negli Usa fanno il contrario ma a me piaceva così .... poi ho usato uno speciale velcro in plastica molto resistente per fissarlo, non un biadesivo, così posso toglierlo senza problemi quando devo fare dei lavori ;)