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Vecchio 10 maggio 12, 19:20   #632 (permalink)  Top
andry-96
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Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Andry, la ventolina dell'Esc a me non parte MAI, pure dopo un'ora di utilizzo effettivo ... e lo sai come uso l'hyper .... parte come dici tu solo all'avvio, come fosse un check control .... onestamente non mi pongo il problema, se si scalda troppo si avvia da sola (almeno, dovrebbe) quindi se non si avvia .... probabilmente l'Esc si sente al sicuro ;)

Il motore ha una coppia veramente da urlo, tempo fa mi consigliasti tu di allungare i rapporti (forse non me ne sono mai realmente accorto dato che la mia è perennemente su a rampar colline) ed è la stessa cosa che consiglio ora a te, ma avrai visto con i tuoi occhi ;)

Per l'olio negli ammo ... onestamente non so quanto sia pesante, ho solo aumentato il precarico e mi trovavo bene, anche se effettivamente ho pensato di metterne uno un pochino più pesante nel posteriore, ma di poco proprio ... e pure il mio chassis è bello graffiato, ma non potrebbe essere altrimenti dato l'utilizzo estremamente fuori pista che faccio ... ovvio che mi scazza, del resto la prendo con filosofia, fa parte del gioco diciamo ..... ho messo anch'io la batteria spostata in avanti di un pochino e mi trovo bene ...

Per il cut-off, se hai la castle field card e magari il cavo per linkarla ad un pc, controlla che sia settato su 3.2v, dovrebbe esserlo ma non ricordo se l'ho settato io all'acquisto o era già predefinito, non ricordo .... poi, almeno, le mie lipo devono esserlo a 3.2 per cella, magari può variare un pochino da marca a marca ma di solito dovrebbe essere 3.2, magari informati in base alla lipo che usi ....

Oggi ho tolto il tutore al braccio destro, lo specialista lo trova messo meglio del previsto, considerando che ho strappato 2 tendini, rotto il sovraspinato, ha dovuto riparare un'instabilità accorciando 4 legamenti e mi ha tagliato il tendine del bicipite per avvitarmelo alla testa dell'omero quindi di conseguenza dovrei poter rimettere le mani sui miei progetti prima del tempo e sono davvero contento ringrazio ancora per gli auguri che ho ricevuto sul sito, li apprezzo ;) ;)
bene dai! son contento che sei guarito!
il rapporto penso che sia la causa delle temperature del motore ma l' esc a 55 gradi mi sembra caldino
la coppia è incredibile impenna tranquillamente dove non slitta troppo e con il freno a 50% in 2 metri è ferma il cut off c' è a 3,2 poi se scendi ancora blocca del tutto solo che si sente molto poco forse perchè il motore consuma poco(25 min con una 3700)
come ammo ora mi sembra molto meglio non penso cambierò gli oli per ora

i "problemi che mi restano da risolvere sono rapporti e temperature per il 1° basta spendere per il 2° pensavo di mettere l' esc sopra al servo così magari prende un po più di aria il motore è caldino forse con una ventola migliore migliorerebbe ancora
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