Citazione:
Originalmente inviato da Maverikwart Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio,premetto che ho gia letto tutta la discussione che e' gia aperta sulla aurora 9.Io volo gia' da anni con una futaba FF9 in 40 mhz e l'anno scorso ho sostituito il modulo da 40 con quello a 8 canali 2.4 ghz originale futaba e tutto funziona benissimo,pero' leggendo qua e la e visitando un po' di siti mi e' venuta la voglia di cimentarmi un po' nella telemetria e per l'appunto all'aurora 9,potete dirmi se e' affidabile?o se faccio meglio a restare con la FF9?sta' telemetria mi ha ingolosito e non poco,pero' volevo chiedere consiglio!!
ciao a tutti e grazie! |
Anno del Signore 2012 ... da cui non si può prescindere
, pertanto, analizzando il contesto, Ti suggerisco un modulo 2.4Ghz Frsky (telemetrico)
FrSky DFT - 2,4Ghz Two Way Communication System [DFT] - CHF*29.90 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo. Comprerai ovviamente rx telemetriche Frsky che potrai ritrovarTi in un secondo tempo, quando potresti volere acquistare una Turnigy9x, oppure la sua nuova sostituta, oppure ancora la prossima nuova della Frsky stessa ...
Frsky ha i medesimi sensori della Hitec più altri ancora.