Ciao,
anche io mi sono lasciato tentare dal df22e. Non ho ancora capito se riuscirò mai a volare, a meno che non riesca a trovare qualcuno più esperto che mi dia due dritte su come settare le pale.
Comunque sempre meglio del mio collega che ha preso un df36 ed è stato costretto a prendere un motore brushless nonchè le batterie LiPo perchè altrimenti neanche con la gru....
Ma torniamo a noi.
Le batterie le DEVI cambiare. Con una 650mah standard ci fai non più di 5/6 minuti e non tutti al massimo della potenza del motore.
Per quanto riguarda il negozio non so cosa dirti: io ho ordinato LiPo e caricabatterie su eBay da "philips7295" ma mi sono arrivate un paio di ore fa quindi non so come sono e quanto pesano.
Forse 2200mah sono troppi, la batteria pesa proporzionalmente alla capacità... stasera verifico la bontà dell'acquisto.
Dopo due tentativi spartani ho rotto pale, un uniball e intaccato leggermente albero di coda.
Poi ho montato il training kit; a proposito neanche io sono riuscito a incastrarlo nel cerchietto centrale e alla fine ho incastrato le astine tra di loro usando un pezzo di tubicino di gomma.
Il massimo risultato che ho ottenuto è stato un hovering di qualche secondo a 30 cm da terra.
Non capisco se il problema stia solo nel settaggio delle pale o vada necessariamente sostituito il motore con un brushless.
Ti saprò dire.
Ciao
Giuseppe
|