Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 19:24   #11 (permalink)  Top
XabaraS999
User
 
L'avatar di XabaraS999
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
se prendi una tamiya sia all'estero che in italia non avrai problemi a reperire gli eventuali ricambi, il problema dei ricambi non è per dove compri ma cosa compri,per le istruzioni non serve che siano in italiano(sempre parlando di tamiya), tamiya le sue istruzioni le fà con tanti disegni e poco scritto e quel poco che cè scritto anche se non lo si capisce non fa niente,sempre se le istruzioni in italiano le fanno perchè non mi sembra, un motore con meno spire comporta un regolatore elettronico adeguato e ache il pacco batterie deve essere adeguato, se prendi le batterie che indicavi tu con un motore con poche spire è già tanto se ti muovi, per lo scoppio non sono la persona adatta ma ti posso dire che se è 2wd fai più fatica a tenerla, devi essere molto delicato col gas altrimenti sei sempre in testacoda, non ricordo se volevi fare anche drifting, comunque con le 2wd te lo puoi scordare e poi ci sono i costi di gestione; benzina,candelette, se non ha l'avviamento a strappo ti serve anche la cassettina di avviamento, con relativa batteria e poi non sò se serve ancora qualcosa, bisogna che ti risponda uno che le usa le scoppio

Capisco. Cmq si, visto che sono solo vorrei fare drift, nessuno della mia compa, è convinta nel spendere soldi nei modelli. IO avevo optato per la skyline perchè mi aveva preso il fatto che fosse completa di Kit luci (fa tutto un'altro effetto), (non rendendomi conto che mancasse il regolatore). In questo caso potrei allora rivolgere l'attenzione sempre alla Tamiya, ma in questo caso all'aui a4 Siemens, (che vi avevo già mostrato), la quale è già verniciata e comprende il regolatore.
Quindi.. dovrei diciamo .. in conclusione, cuscinettare il modellino (How Much??) e accontentarmi di qualcosa tipo 30km/h? o esagero già??
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando