Discussione: Associated.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 12, 16:18   #27 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Vabbuò , non è che cambi molto il senso delle cose , anche perchè andrebbe valutato il valore del pilota , mi spiego meglio , chi vince tra i PRO è comunque veloce a prescindere dal mezzo che usa , ma se in finale , tra 10 macchine , 5 sono di una sola marca ( per non fare pubblicità ) si evincerà che quel telaio lavora abbastanza bene oppure che la squadra è proprio forte ed affiatata .
E' un pò come tifare per chi ha vinto lo scudetto , ha vinto ed è tutto più facile ma ciò non significa mettersi una maglia , scendere in cortile e fare miracoli alla maradona

Io sono passato a Mugen perchè gli amici che ci girano mi hanno dimostrato con i fatti che è più facile di altre marche ma non è che con la Losi fossi particolarmente lento

Questo anche per la questione peso , se ti cappotti 3 volte per giro.......servono a poco 100 grammi in meno............
Credo che l' Associated sia la marca che ha vinto complessivamente più campionati mondiali di tutte , anche se l'80% o più vengono dall'elettrico .

vero