Discussione: Clone EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 18:43   #84 (permalink)  Top
brifa
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ciao potresti dirmi dove posso prendere l'ogiva ed il mozzo portaelica adatto, come diametro, all'arcus
magari da qualcuno che ha anche le elica (ripiegabili) che vanno bene per l'ogiva
Grazie.
sto per ordinarlo anch'io

Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Ciao a tutti
ieri sera ho ricevuto l'Arcus Robbe ordinato da Andy's.
Devo dire che le prime impressioni sono positive anche se l'Arcel mi sembra un pochino più delicato dell'Elapor e nel caso dell'Arcus le ali mi sembrano anche leggermente più sottili di quelle dell'Easy Glider.
La fusoliera è già assemblata con già incollati i tubi in plastica per il passaggio dei rinvii metallici, i magneti per la capottina ecc... insomma di lavoro da fare ce n'è pochissimo davvero.
La capottina è rivestita da materiale plastico nero lucido sagomato ad hoc (che la rende più bella di quella dell'Easy G.)
Nella scatola c'è veramente tutto...dal supporto per un eventuale brushless, ai pezzetti di balsa per avvitare i servi e persino la FIONDA!
La fionda è composta da un picchetto metallico (un pelo piccolo secondo me...) da un bel pò di elastico e da un pò di metri di filo di nylon con tanto di rocchetto per avvolgerlo...
Le decals sono brutte... ma non si può avere tutto dalla vita e soprattutto dai 57,6 euro che ho pagato all'amico tedesco per il modello.
Ora lo monterò e vi farò sapere come va...
Bye
Andrea
brifa non è collegato   Rispondi citando