Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 12, 00:57   #431 (permalink)  Top
Il monaco
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Perfetto Hawk sverniciato, magari hai trovato documentazione del vero nella stessa fase..... Comunque x Grosseto ci spero, farò tutto il possibile.....
X il ramarro di Franco mai al mondo mi arrischierei, è il suo modello preferito che ha un valore incalcolabile, in caso di sfighe si ritorcerebbero su di me le ire di tutto il gruppo di Rimini..... scherzi a parte non mi azzarderei mai, si trattasse di un gommolo ancora ancora ma non un modello del suo pregiato hangar anche se so che lui lo metterebbe davvero a disposizione.... è giusto così, se si può bene altrimenti alla prossima...
ALLORA..........
il Ramarro Nooooooo, guai al mondo, incedibile, un grande AMORE per mè, ma per il resto TUTTI disponibili per tè, senza esclusioni di nessun genere, basta che arrivi con una tua ricevente e il gioco è fatto, anzi te lo porti a casa e fai con calma, non puoi mancare a Grosseto, e quando dico mancare vuol dire che un modello da volare lo devi avere, con tè e Simone Romagna piadina Jet fa un figurone (io mi alleno, ve lo garantisco) dobbiamo tenere alta la nostra bandiera.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando