Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 21:43   #4712 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Deve essere successo qualcosa di recente, i passato io ho più volte chiamato in chat (quando era attiva) e mi hanno sempre risolto bene e rapidamente (almeno quando potevano).
Ultimamente hanno dei tempi di risposta enormi sui ticket e spesso sembra che non leggano neanche quello che hai scritto...

Speriamo in meglio per il futuro.


Per quanto riguarda i due euro, considera che sono ultrafiscali (credo per mandato aziendale, non certo per iniziativa personale dei singoli addetti) e non ti fanno passare ne un centesimo di sconto ne un grammo oltre il peso consentito per quella tariffa.

A proposito di peso, voi pesate il pacco all'arrivo? Su una delle ultime spedizioni non ho potuto aggiungere un oggetto (di 20 grammi) in quanto mi hanno detto che ero già al limite dei 2,5kg; quando il pacco mi è arrivato a casa pesava solo 2,2kg e conteneva tutto. E' possibile che facciano la cresta sul peso, per far scattare ka tariffa successiva? Voi avete esperienze in merito?

Carlo
Il peso è un peso volumetrico quindi varia anche in base alla dimensione del pacco
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando