Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 21:35   #4711 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da sektor_87 Visualizza messaggio
nono era tutto disponibile al momento dell'acquisto, li contatto dopo una settimana per vedere come mai ancora non mi davano il codice, e mi dicono che un oggetto non era disponibile qndi l'ho cambiato, e mi hanno fatto pagare 2 miseri euro di differenza su un ordine di 150 euro cmq...trascorsa una altra settimana, e ancora non mi danno il codice, non penso che comprerò più da loro serità zero, spero solo che mi danno il codice e spediscono e sia tutto ok
Deve essere successo qualcosa di recente, i passato io ho più volte chiamato in chat (quando era attiva) e mi hanno sempre risolto bene e rapidamente (almeno quando potevano).
Ultimamente hanno dei tempi di risposta enormi sui ticket e spesso sembra che non leggano neanche quello che hai scritto...

Speriamo in meglio per il futuro.


Per quanto riguarda i due euro, considera che sono ultrafiscali (credo per mandato aziendale, non certo per iniziativa personale dei singoli addetti) e non ti fanno passare ne un centesimo di sconto ne un grammo oltre il peso consentito per quella tariffa.

A proposito di peso, voi pesate il pacco all'arrivo? Su una delle ultime spedizioni non ho potuto aggiungere un oggetto (di 20 grammi) in quanto mi hanno detto che ero già al limite dei 2,5kg; quando il pacco mi è arrivato a casa pesava solo 2,2kg e conteneva tutto. E' possibile che facciano la cresta sul peso, per far scattare ka tariffa successiva? Voi avete esperienze in merito?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando