BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Voglia di Velocità - Speedaholic access only
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 22:26   #1052 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
D'ora in poi mi toccherà parlare solo con voi di motorelli spinti che piu urlano piu sono belli da sentire....

Al nostro campo a quanto pare vogliono farci fuori noi velocisti... a quanto pare siamo la cricca cattiva da estirpare. E quindi è stata usata la scusa del fastidio percepito dall' ORECCHIOMETRO dei capi per dirci cortesemente di impacchettare modelli e motorelli e accontentarsi o di modelli anonimi o di cercarsi un altro campo...
Ma io cambierei automaticamente campo.

Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Fosse per me invece bandirei tutti i decespugliatori a miscela che volano proprio mentre ti stai gustando un passaggio basso a 250 km/h (magari con il doppler in funzione) .
Oppure anche peggio quelli che rodano i loro tagliaerbe sul banco regalandoti minuti..anzi mezz'ore di buon scureggia sound...:D.

Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Secondo me... sono quelli del tuo campo che hanno inviato una mail di disdetta ordine a xmodels....

Citazione:
Allora sostanzialmente essendo non comunque il modello piu semplice del mondo e complice il meteo... praticamente ce sempre un vento pauroso da me che sparisce praticamente all'imbrunire... il modello non ha volato molto ultimamente.

Poi come ti ho scritto nella discussione dell'LP1... l'ultimo volo che ho fatto gli ho montato la telemetria ma nel lancio si è rotta l'elica da tempo e quindi adesso sono in attesa di riavere una 7x10. Della motorizzazione sono fiducioso, devo ancora capirne le potenzialità fino in fondo.

P.s Senza volerlo, mettendo un outrunner lento ho ridotto le emissioni acustiche e quindi risulterei pure in regola con le nuove direttive imposte dai TECNOCRATI del mio campo.
Ma quel modello può volare con qualunque vento.. abbi fiducia.. non sente nulla.
I tecnocrati!? Ma vedi di mandarli affffanculo! Cazz di gente che sta al mondo oh...

Citazione:
Io francamente la vedo dura, se non impossibile. Tra l'altro, le sorprese non finiscono mai... i vertici del nostro campo ci hann detto che hann stipulato un'assicurazione che copre solo all'interno dell'area del nostro campo quindi va a farsi benedire pure l'idea di ancona. Immaginatevi il nostro disappunto. Siamo allo scatafascio
No siamo proprio che è ora che cambi campo! Copio e incollo quanto scritto appena sopra. Mi sa che questa è gente che non tromba. Scusate ragazzi ma quando sento certa roba do via di testa. Pazzesco. Secondo millennio...........
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando