Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 16:00   #9 (permalink)  Top
XabaraS999
User

L'avatar di XabaraS999

Data registr.: 04-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
la macchina è buona di per se, non devi vedere la carrozzeria quando chiedi info agli altri ma il telaio, in questo caso il tt01 che hanno in parecchio, me compreso e ti posso dire che col motore di serie non va tanto veloce e se giri in un parcheggio ti stufi alla svelta perchè ti sembra che vada troppo piano, a meno che tu non faccia drifting allora in questo caso va bene anche il motore di serie, questa cosa vale per qualsiasi auto elettrica rc che nella scatola comprende il motore, stai tranquillo che nessuno nel kit ti darà mai un motore che va veloce,per la radio io personalmente punterei su una a stick e non ha volantino, le batterie, se hai il motore di serie e non stai sempre al massimo ti durano dai 15 hai 20 minuti se vuoi più autonomia devi prenderle con maggiore amperaggio, il caricabatterie mi sa un pò di scatolino, poi dice che ci mette 3,30 ore a caricare una batteria ma non dice da quanti amperre è la batteria ed è in base a questo che il tempo di carica aumenta o diminuisce, ma comprare all'estero non ti ispira ? vuoi per forza comprare in italia?

Ma in italia, ho sempre + possibilità che sul mercato ci siano i pezzi di ricambio, inoltre credo che il kit comprenda anche istruzioni in ita (che per me sono la cosa + importante).
Poi lo so che non devo far riferimento alla carrozzeria, ma in questo caso io punto al KIt della Carson Skyline
Un motore + potente con meno spire, quanto verrebbe a costare? e cosa comporterebbe?
Oppure mi consigli di cercare tra i modelli a benzina (ma ovviamente 2wd, hanno prezzi + contenuti)
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando