BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - F3A, Catania. Prima gara campionato Italiano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 13:21   #9 (permalink)  Top
corrado.santoro
User

Data registr.: 09-05-2012
Ciao a tutti,

sono uno degli organizzatori della gara che si e' svolta a Catania, e dovere mi impone di intervenire per precisare alcune cose.

In primo luogo vorrei evidenziare che la scelta dei giudici NON E' STATO un compito dell'organizzazione locale: i giudici sono stati selezionati e convocati dall'Aero Club d'Italia; noi, a Catania, non abbiamo fatto altro (e non potevamo fare altro) che accoglierli e ratificare le loro decisioni sul piano delle valutazioni.

In secondo luogo, mi e' dispiaciuto molto che abbiano partecipato pochi piloti; comprendo che la location non e' proprio "dietro l'angolo", tuttavia e' anche vero che i nostri piloti siciliani sono *sempre* disagiati, in quanto, per noi, le location in Lombardia, piuttosto che Toscana e quant'altro, non sono *mai* dietro l'angolo. Aggiungo che parecchi piloti, gia' iscritti, hanno poi dato forfait all'ultimo momento a causa di problemi personali.

In terzo luogo, vorrei dire che, per quanto riguarda l'organizzazione della gara, il suo andamento e la tipologia di struttura (campo volo) offerto, ho ricevuto da tutti commenti positivi. E questo sicuramente ci spingera', nel futuro, a provare a ripetere l'esperienza, sperando di avere maggiore partecipazione.

A presto!!!! :-)
--Corrado
corrado.santoro non è collegato   Rispondi citando