Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 15:33   #1 (permalink)  Top
kiwii
User

Data registr.: 15-09-2006
Talking Ciao A tutti , un super niubbo chiede spiegazioni..

Ciao a tutti mi chiamo Max, aka Kiwii, sono nuovo del forum , e sono anche super nuovo riguardo all'elimodellismo,non nuovo invece riguardo ai radiocomandi ;), e che avevo un amico con un esky che mi ha contagiato..e cosi' oggi dopo circa una 12 di giorni mi e' arrivato l'elicotterino hgh..

ed eccomi qua' subito a fare domande a chi magari sa spiegarmi alcune cose..e che magari sa consigliarmene altre.

La prima domanda e' : ho comprato un Walkera 22e dragonfly , da qua'

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

e devo dire che apparte il fatto che ho dovuto sborsare 15€ per tasse del cavolo all'italiana, per il resto "sembra " esserci tutto e tutt ofunzionante.. anche se

Ma come funziona il CP, collective Pitch, so che magari farlo volare in 3d prima di un bel po' sara' praticamente impossibile( almeno che non faccio qualche kamikazzata..) ma non capisco proprio se il mio elicottero puo' farlo, oppure no..se si come? perche' le pale ho visto che girano in quasi tutte le direzioni..ma non di 180 su se stesse..(se ho capito, e non ci giurerei, come funziona per il 3d..)

Inoltre volevo chiedervi, secondo voi ho comprato bene? Ho preso una fregatura dalla cina con furore?il corpetto dell'elicottero e' di metallo, non di plastica, a me per quel 0 che ne capisco, non mi sembra malvagio..

Una cosa che non sono riuscito a capire come montarla e' quel sostegno con quelle palline da pingopong arancioni, che alla fine ho attaccato con lo scotch..

mi sapete consigliare qualche negozio che vende batterie ? perche' con 1 sola misa che mi ci diverto poco..

QUalche altro consiglio?

Grazie mille a tutti quanti .

Ciaui

PS: approposito..ma quanti channel ha? li ce' scritto 6..ma non capisco se e' a 4..a 2? da dove si vede?

Ultima modifica di kiwii : 15 settembre 06 alle ore 15:38
kiwii non è collegato   Rispondi citando