Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 10:08   #9143 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
su su vai a lavorare e non pensare al goblin

Non saprei ma se devi prendere un modellone supponiamo qualsiasi o 700 o 600 e poi al primo botto non hai soldi per ripararlo e devi aspettare 2-3 mesi per rimetterlo a nuovo non credo che valga la pena, meglio stare nella categoria che si può mantenere per riparare sempre e contunuare a volare.

Ovvio che se fai hovering o semplice volato potresti usare anche il goblin ma non è nato per questo scopo, portare in volo un kds un protos un goblin la differenza non la senti solo nei soldi ma nella potenza del motore o nella precisione della meccanica.

potrei essere fucilato per questo ma portare in volo un t-rex 450 pro e un mini protos sempre 450 non è la stessa cosa, il protos è più potente e preciso del t-rex quindi i soldi forse fanno anche la qualità del prodotto.
il Protos, oltre ad essere un progetto con una meccanica originale, ed avere una leggerezza unica, monta di scatola un motore Scoprion, e un regolatore YGE, che in confronto ai vecchi regolatori Align o ai CC che saltano, ha un funzionamento eccellente, e un governor tra i migliori

il costo di un Protos è normale, la differenza di prezzo con un Rex (gli ultimi però non te li regalano !) è solo dovuta al prezzo "inferiore" del Rex, ma solo se lo prendi nelal versione SuperCombo, altrimenti se prendi il kit come il Protos, alla fine il Rex lo paghi più o meno come un Protos ma ti resta in mano un Rex (il vecchio 500 è abbastanza un chiattone e nettamente meno prestazionale del Protos)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando