Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 09:48   #9140 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....ammazza mi avete ammazzato con sto Goblin.....ho fatto qualche domanda solo per conoscenza personale neh!!!.....ma al mio livello volete che mi faccio il Goblin???:fui:...Guardate che ognuno di noi può' farsi il Goblin mi sa....quando sono venuto al campo non ho visto tante cinesate neh!!....chi ha 2 modelli , chi 3 , chi gli upgrade , chi i componenti in metallo , chi questo chi quello....se sommiamo i costi ve lo comprate domani!......penso che il volersi informare e chiedere ai + esperti con quale elettronica si può' allestire il "verdone" non sia un reato!.....pensate che pilotare il KDS 700 , o magari il Protos 700 che arriverà' sia più' facile , o la differenza la fanno solo i costi?
su su vai a lavorare e non pensare al goblin

Non saprei ma se devi prendere un modellone supponiamo qualsiasi o 700 o 600 e poi al primo botto non hai soldi per ripararlo e devi aspettare 2-3 mesi per rimetterlo a nuovo non credo che valga la pena, meglio stare nella categoria che si può mantenere per riparare sempre e contunuare a volare.

Ovvio che se fai hovering o semplice volato potresti usare anche il goblin ma non è nato per questo scopo, portare in volo un kds un protos un goblin la differenza non la senti solo nei soldi ma nella potenza del motore o nella precisione della meccanica.

potrei essere fucilato per questo ma portare in volo un t-rex 450 pro e un mini protos sempre 450 non è la stessa cosa, il protos è più potente e preciso del t-rex quindi i soldi forse fanno anche la qualità del prodotto.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 09 maggio 12 alle ore 09:52
eux22 non è collegato   Rispondi citando