Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 09:21   #4894 (permalink)  Top
veleno23
User

Data registr.: 18-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
Mi e' arrivarono porta batterie raconheli, l'ho montato, tutto ok, la batteria va fissata con del velcro, vero? Praticamente devo attaccare una striscia di velcro al portabatteria e l'altra alla batteria, giusto? La batteria va messa centrale, o spostata in avanti come con il portabatteria stock? Il contatto, va verso il muso dell'Eli, o verso la coda?

Un ultima cosa: ho comprato anche il pezzettino di plastica bianca, che protegge il motore posteriore, ma non sono riuscito a montarlo perché mi sembra di diametro esageratamente inferiore al diametro del portamotore, qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
Fabio
"X come ho capito io quindi attendi conferma"

Si la batteria va fissata con il velcro e come hai detto un pezzetto al portabatteria e uno alle batterie ovviamente su uno il peluccoso e sull'altro quello con i dentini, dipende da che batteria usi quella originale andra circa nella posizione originale mentre se usi batterie più pesanti dovrai fare delle prove in varie poisizioni fino a trovare quella con cui l'ely vola bilanciato e il contatto verso il muso altrimenti triboleresti ancora di più a collegarlo, x la protezione del motore mi pare di ever letto che bisogna darle un limatina. Ma gli upgrade della RHK si acquistano direttamente da loro? E i tempi di consegna come sono?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando