Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 12, 01:36   #4917 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
butei se non avete nulla da fare ascoltate questa ,magari in auto scaricandovela su chiavetta.
Mt Eden Dubstep - Escape - YouTube

al 99,9% sentirete una mezza schifezza, era per tarare le macchine che si trasformavano in "sale da ascolto".
l'auto veniva praticamente svuotata di tutto e rifatta totalmente.

immaginate che al cinema sia il 10% di quello che si poteva sentire in una macchina così ed a un volume di neanche il 10%.

era come essere in mezzo a quelli che suonano con una nitidezza ed una potenza incredibile.
macchine stratosferiche e gente con la pila sino ai calzini , visto che l'audio anche se in modo diverso era la mia passione, quando quello che mi lavora affianco finiva una di ste macchine la provavamo assieme o cmq mi chiamava.
per farne una occorrevano mesi a volte!!

è perchè forse non avete idea di cosa intendo .......però assicuro che è una cosa che una volta provata ci si ricorda.

tipo le voci potentissime ma non fastidiose, il basso potente da far tremare cmq i seggiolini e cmq sentirlo proprio a livelli quasi da spl quando iniziano ad alzarsi i capelli ,ma nello stesso tempo non fastidioso ....tutti i suoni perfettamente puliti.

su unageep lincon mi pare si chiamasse così ,americana totalmente nera quelle dei telefilm americani presidenziali per capirci ,robe simili, c'erano nel baule 2 audison quelli a specchio, incassati come 2 opere d'arte quelli che si vede dentro,non ricordo il nome, cmq il valore di 2 panda nuove quasi solo di ampli per fare il dolby .
senza contare ne altri ampli per i sub.......equalizzatore........casse......lavoro per rifare per intero l'auto.........

vabè era una cosa che mi piaceve, l'ho raccontata