Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 23:12   #8 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da acatanzaro Visualizza messaggio

(......)

La telemetria sarà il mio prossimo obiettivo... per ora ho solo la TX con telemetria... le rx le ho prese senza... In futuro prenderò L'lcd e l'hub e qualche sensore... e ovviamente le riceventi con telemetria.
Le riceventi con telemetria quindi già senza nessun sensore mi dice il voltaggio della batteria? Cioè intendo che basta la ricevente con telemetria e posso avere l'allarme del voltaggio? Vedrò se c'è qualcosa sul manuale del modulo tx.
Grazie per le info e buoni voli anche a te.
Ho anche io il modulo FrSky telemetrico ma la maggior parte delle rx in mio possesso sono senza telemetria, a parte alcune che però non ho ancora provato in volo.

Dalle prove effettuate a terra con queste ultime, a me risulta che il modulo e la rx telemetrica senza alcun sensore a bordo rilevi solo la qualità del segnale ricevuto! Il modulo infatti comincia a bippare nel caso di un eccessivo allontanamento della rx dal raggio di azione del modulo stesso...ma nulla per quanto riguarda la tensione della batteria rx! Per cui per conoscere la tensione della batteria di bordo ritengo che bisogna disporre dell'apposito sensore e del display FrSky.
brigher non è collegato   Rispondi citando