Citazione:
Originalmente inviato da acatanzaro mmm... nel messaggio in realtà pensavo all'angolo retto (90°) ma ho scritto 45
Cmq credo di aver capito cosa intendi per "diversity"... cioè è coma l'antenna per il televisore... più o meno
La telemetria sarà il mio prossimo obiettivo... per ora ho solo la TX con telemetria... le rx le ho prese senza... In futuro prenderò L'lcd e l'hub e qualche sensore... e ovviamente le riceventi con telemetria.
Le riceventi con telemetria quindi già senza nessun sensore mi dice il voltaggio della batteria? Cioè intendo che basta la ricevente con telemetria e posso avere l'allarme del voltaggio? Vedrò se c'è qualcosa sul manuale del modulo tx.
Grazie per le info e buoni voli anche a te. |
Alcune rx della FrSky hanno intelligentemente due ingressi ove collegare due livelli di tensione esterni (a volte, la tensone in ingresso alla rx è erogata da un bec e perciò non ha senso misurare una tensione nativamente costante). Se acquisti una Turnigy9x a poco ed avere ogni cosa via software open-source. Altrimenti, attendi qualche mese la nuova radio della Frsky ...