Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 21:57   #1006 (permalink)  Top
theguada
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
..che figata, lo vorrei tanto anch'io un Trex 450, ma sento che non sono ancora pronto... credo che comunque prima passerò da un mcpx...senza fretta, col Solo Pro 328 mi diverto ancora molto!

Stasera ho scaricato due Lipo. Ho notato che in seguito ad una manovra "estrema" che mi piace fare (imbardata + cabrata nella stessa direzione + aumento di quota) il Solo Pro va in una specie di stallo, sbilanciandosi e disegnando dei cerchi che fatico a recuperare... spero sia un limite del 328 e non mio!

Non ti preoccupare, è bello condividere le nostre esperienze di volo anche se non si parla sempre e solo del 328! Anzi, guarda un pò cosa ho combinato io nel weekend passato, dato che avevo la flybar rotta : link
Ah Ah Ah, ho visto il video solo ora, certo che a quel povero cane gli dai il tormento, me lo ricordo anche nell'altro video io lo faccio coi gatti del quartiere, li inseguo e poi mi poso in attesa, e quando si avvicinano...zac, gli riapro il motore e gli vado dietro, devi vedere che comica
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando