Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Oggi pomeriggio ho deciso di concedermi un'ora di tranquillità...erano almeno 10 giorni che non volavo.
Ho provato finalmente il Rex 450 al quale ho montato le nuove pale.
Devo dire che la scuola fatta nei giorni scorsi con l'mcpx é STRASERVITA!
Vi dico solo che con estrema tranquillità l'ho alzato da terra è l'ho tenuto in hovering (incredulo) per circa 1 minuto che per me è un grandissimo risultato considerando che è la seconda volta che provo questo elicottero!
Poi sono passato a far volare il Blade 120 (oggi ho preferito lasciare a riposo il 328 perchè c'era una brezza vivace saltuariamente e quindi era meglio non rischiare)...e l'ho librato in cielo con disinvoltura proprio.
L'ho portato a destra e a sinistra volteggiando scaricando un paio di lipo e poi l'ho portato giù.
Molto soddisfatto, soprattutto perchè, paradossalmente l'astinenza forzata mi ha fatto bene e ho volato come non avevo mai fatto prima con estrema tranquillità.
Vi ho voluto delucidare anche se fuori topic, perchè questo è forse l'unico thread dove per le belle persone che lo frequentano si riesce a scrivere privi di condizionamenti e di "caste".
Saluti cari a tutti voi! |
..che figata, lo vorrei tanto anch'io un Trex 450, ma sento che non sono ancora pronto... credo che comunque prima passerò da un mcpx...senza fretta, col Solo Pro 328 mi diverto ancora molto!
Stasera ho scaricato due Lipo. Ho notato che in seguito ad una manovra "estrema" che mi piace fare (imbardata + cabrata nella stessa direzione + aumento di quota) il Solo Pro va in una specie di stallo, sbilanciandosi e disegnando dei cerchi che fatico a recuperare... spero sia un limite del 328 e non mio!
Non ti preoccupare, è bello condividere le nostre esperienze di volo anche se non si parla sempre e solo del 328! Anzi, guarda un pò cosa ho combinato io nel weekend passato, dato che avevo la flybar rotta :
link