Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 20:22   #4 (permalink)  Top
fabio.p.
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
appunto, comunque credo che 1 km per la sicurezza sia sufficiente, tanto immagina te un modello senza controllo! Più di 1km non percorre, bene che vada fa 100 metri! Per le frequenze non credo ci siano problemi, tanto usano frequenze più alte dei 72 (nel caso di chi va in 72).
Potreste unirvi all'altro gruppo, solo che se siete in tanti, tanti intendo oltre le 30 persone, diventa un po' un casino in aria se si è in tanti.... poi per le frequenze: occhio!!
Nel nostro gruppo quando andavamo in un campo comune a tutti un giorno eravamo 15 modelli o forse più in volo, dal più piccolo minipylon col cox (di mio padre) all'F3D, all'acrobatico con 100cc, insomma non se ne capiva nulla.
Occhio poi ai modelli uguali, a me era capitato di stare in volo con 2 altri amici, e in 3 avevamo un trainer 40: a un certo punto ognuno tentava di pilotare il trainer 40 sbagliato: risultato? Il mio trainer40 unico reduce.. ma si è schiantato per interferenza radio la settimana successiva, e gli altri 2 che ridevano: era toccata anche al 3° trainer 40 la sorte del crash! ;) Bei tempi.. ora stiamo rifacendo un gruppetto ;)
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando