Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 17:14   #2912 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sulla precisione hai ragione.... potrei essere stato tratto in inganno dalla differenza dei modelli (Blade- Protos).
Ma sulla stabilità... si ail MCPX che il Protos mi hanno dato la stessa sensazione: se in hovering non tocchi niente loro stanno (tendenzialmente) li.
Quando fai qsiasi cosa lo "senti" (se arrivi da flybar) che c'è qualcosa che ti aiuta... che la risposta ai comandi è "diversa"....
io ho sempre detto che per me è + facile fare hovering con MCPX che con il Blade400.. e questo è chiaramente dovuto al FBL... perchè l'MCPX è BEN + nervoso del 400...

PS sul Protos sabato ho fatto ancora un po' di settaggi.... mi piace reattivo che vi devo dire ho messo d/r 100% (e ok) e gli expo ce li ho a -10 e -20 ora.... maledetto mcpx ti abitua a reazioni da sclerato... e ora vorre il protos ancora + reattivo (mi sa che scenderò ancora a tendere di expo)...
Sulla coda invece ho +15 di expo s eno sporco tutte le manovre ogni volta che tocco il gas
Steno, penso che il Blade 120 Sr e il Blade400 non sono un buon termine di paragone su come va un elicottero con la flybar, tutto qua

l'Mcpx è meglio del Blade400 come progetto, ma anch'esso nulla a che vedere con precisione di un 500, per di più un Protos

la differenza l'hai sentita, eccome, si sente anche passando da un buon 450 o un buon 500