08 maggio 12, 16:42
|
#14243 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Beh ,io ho sfracelato il mio hp06v2 addosso il balcone della vicina e ho spzzato la piastra in carbonio vicino la 3 in 1 , mentre quella sulla coda è rimasto intatto , comunque ho ordinato i ricambi che costano 2 soldi , il carbonio del telaio extre fa schifo , peri compensa che i ricambi costano pochissimo.
X liftbag nel crash ho frantumato i cuscinetti delle manine rakonheli , sono riuscito a cambiarle con i cuscinetti delle manine stock di plastica , siccome sto aspettando pezzi di ricambio per il telaio non posso volare, pero ruotando con il cacciavite lo spindle una manina si muove di 1-2mm , secondo te potrebbe dare problemi ad alti rpm?
Edit: nel crash la cassa del motore ha toccato alcuni componenti elettronici dei servi e si è sbeccato un po la cassa , secondo te c'è pericolo che si sia sbilanciato il motore?
Mi si è sradicato mezzo servo , ma funziona perdettamente | La potenza è nulla senza controllo
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
| |