Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 16:23   #14242 (permalink)  Top
cecca95
User

L'avatar di cecca95

Data registr.: 30-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Si scrive POMISS,il supporto di coda é facile romperlo con qualsiasi motore,dipende anche da che colpi prende,se cade a peso morto sull'erba alta non penso che si rompa,ma se tiri le botte che tiro io si rompe di sicuro
Beh ,io ho sfracelato il mio hp06v2 addosso il balcone della vicina e ho spzzato la piastra in carbonio vicino la 3 in 1 , mentre quella sulla coda è rimasto intatto , comunque ho ordinato i ricambi che costano 2 soldi , il carbonio del telaio extre fa schifo , peri compensa che i ricambi costano pochissimo.

X liftbag nel crash ho frantumato i cuscinetti delle manine rakonheli , sono riuscito a cambiarle con i cuscinetti delle manine stock di plastica , siccome sto aspettando pezzi di ricambio per il telaio non posso volare, pero ruotando con il cacciavite lo spindle una manina si muove di 1-2mm , secondo te potrebbe dare problemi ad alti rpm?

Edit: nel crash la cassa del motore ha toccato alcuni componenti elettronici dei servi e si è sbeccato un po la cassa , secondo te c'è pericolo che si sia sbilanciato il motore?

Mi si è sradicato mezzo servo , ma funziona perdettamente

Ultima modifica di cecca95 : 08 maggio 12 alle ore 16:30
cecca95 non è collegato   Rispondi citando