Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 15:38   #24 (permalink)  Top
Maxwell
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Il mio è un 2.2 che con un lavaggio sbagliato si è un po' allungato...
tornando al discorso che ha fatto giorgio sulle corse sono pienamente d'accordo con lui: il cabra l'ho diminuito un po' perchè inutile (ho comunque una sessantina di gradi ) gli alettoni non sono a fondo corsa ma nonostante questo, gira veramente forte. il timone, invece non basta mai.... ho tantissimi gradi e nel volo mi ritrovo spesso a finecorsa!

Mix sul timone ne ho sia uno sul cabra che uno sugli alettoni (caratteristica dell'edge perchè anche il carf si comportava nello stesso modo).
Sugli alettoni ho un 5% di mix nel senso opposto (timone destra, alettoni sinistra)
Sul cabra la cosa è un po' più complessa: ho notato che con l'aereo in velocità, puntando il timone, tende leggermente a cabrare.
Con l'aereo più lento e con più comando, picchia un po' quindi ho un mix che nella prima parte picchia leggermente (2%) mentre a fine corsa cabra di più (8%)


Ps: oggi provo andare a chierere quanto mi costeranno gli adesivi...
Maxwell non è collegato   Rispondi citando