Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 15:24   #2908 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Walter come non quotare quella vecchia volpe di Steno per risponderti!
Una volta lessi qui sul Forum che chi passa al FBL non torna più indietro: vero! Poi per carità sono nel "campo" di questo hobby da soli due anni e magari sono troppo pivello x dissertare sulle differenze con coscienza e canoscienza!
Per adesso faccio mia una frase letta sul forum americano da un tizio che aveva appena convertito il suo eli: "after that the flyabar is a waste of time!"
a me piacciono gli uni e gli altri, ognuno ha le sue peculiarità, e trova campi d'applicazione ed estimatori comunque (ho visto grossi modelli di 1,80 metri che hanno la loro brava flybar per scelta non perché antichi)


dire che è più stabile, non so quanto corrisponda alla realtà (STENO è passato da un Blade400 e un Mcpx ad un P-R-O-T-O-S 5-0-0 !!! Raga', i parametri di confronto sono assolutamente assurdi, il Protos 500 è stabile già per la stazza, in più è preciso per sue doti "naturali" )


più "preciso", basta mettersi d'accordo, se con precisione intendiamo il rispondere pedissequamente al comando impartito



e gli americani li lascio stare, per principio, specie quelli "pentiti" ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando