Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Walter come non quotare quella vecchia volpe di Steno per risponderti!
Una volta lessi qui sul Forum che chi passa al FBL non torna più indietro: vero! Poi per carità sono nel "campo" di questo hobby da soli due anni e magari sono troppo pivello x dissertare sulle differenze con coscienza e canoscienza!
Per adesso faccio mia una frase letta sul forum americano da un tizio che aveva appena convertito il suo eli: "after that the flyabar is a waste of time!" |
a me piacciono gli uni e gli altri, ognuno ha le sue peculiarità, e trova campi d'applicazione ed estimatori comunque (ho visto grossi modelli di 1,80 metri che hanno la loro brava flybar per scelta non perché antichi)
dire che è più stabile, non so quanto corrisponda alla realtà (STENO è passato da un Blade400 e un Mcpx ad un P-R-O-T-O-S 5-0-0 !!! Raga', i parametri di confronto sono assolutamente assurdi, il Protos 500 è stabile già per la stazza, in più è preciso per sue doti "naturali"
)
più "preciso", basta mettersi d'accordo, se con precisione intendiamo il rispondere pedissequamente al comando impartito
e gli americani li lascio stare, per principio, specie quelli "pentiti" ...