Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT a me pare che non serve poi tanta corsa ne sul cabra e men che meno sugli alettoni per avere delle risposte decise, snappa veloce ma non viene frenato...... anche la paracadutata viene perfetta con appena 35 gradi di cabra ....... il direzionale invece ha bisogno di corsa ..... questa è la mia sensazione |
Sono d'accordo con te' Giorgio come ti dicevo prima di solito volo con più corse ma qui non servono davvero.....per la deriva boh non sono attendibile io ho sempre volato con la deriva a tutte corse su tutti i modelli, ora e' anche vero che sono abituato a modelli tipo edge, slick, extra ecc... decisamente diversi come comportamento rispetto i Sukhoy e gli Yak, forse tu che eri abituato al sukhoy hai l'impressione che il modello abbia bisogno di molta deriva in coltello e a dire il vero la stessa cosa me la diceva max (anche lui abituato con il Sukhoy di Seba) chiaro sono modelli che volano in modo diverso, tutto e' molto piu' veloce e molto estremizzato, pero' io tutta sta deriva non mi accorgo di darla....
Questione di abitudine al tipo di modello secondo me...