Discussione: Motore x prodigy 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 06, 12:17   #2 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
visto che sono andato poco in vacanza quest'anno (ho risparmiato )e sono in vena di spese ,sono in procinto come detto tempo fa di prendere il PRODIGY 3D della fliton + relativo bruslhess .

premetto che voglio prendere un hacker , sono indeciso fra il A20-22L o il A30-28S.

il A30-28s logicamente ha piu' birra ma consuma di piu' quindi meno autonomia (16-25max amp), l'altro tira un po' di meno ma consuma meno e quindi + minuti di volo(15-17max amp.) voi cosa dite va gia' bene il piu' piccolo , e con una batt. lipo 3 celle da 1700mha quanti minuti di volo ci si puo' fare ??
io sono sempre per motori più grandi. in questo modo

potrai fare tutte le acro che vuoi con meno manetta, quindi non tenendo il motore sempre "al massimo", scaldandolo quindi di meno e a seconda della configurazione elica batterie, addirittura magari CONSUMARE DI MENO!!!!

inoltre potrai sempre riutilizzarlo su un modello più grosso
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando