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Vecchio 08 maggio 12, 11:00   #801 (permalink)  Top
torazza
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Originalmente inviato da Lestofante Visualizza messaggio
Ciao Torazza no le batterie non le ho prese da quello che mi ha venduto il Summit me le ha vendute un ragazzo che ha un negozio ebay ma e di Roma quindi ci siamo visti di persona mi ha venduto batterie usate xche al momento non aveva quelle con attacco trx mi ha garantito il perfetto funzionamento e che le aveva usate un mese 3 volte mi da la garanzia soddisfatto o rimborsato. cmq oggi ci ho girato fino a farle sacaricare e tra un po' di crawler e molta corsa le batterie sono durate 45 min non credo siano male no?
Ho una certa esperienza con le NiMh (gare touring qualche anno fa): in generale meglio non comprare batterie usate, non sai mai come sono... poi le NiMh ad alta capacità (come le tue 5000) sono delicate, basta poco a comprometterle. NiMh da 3000 o 4000 fanno meno minuti, ma sono più robuste.
Se ti è possibile, fattele cambiare con altre nuove, provale e vadrai che il mezzo va di più e i LED restano accesi anche in accelerazione .
Se una cella è andata, a bassi assorbimenti il mezzo va comunque. Quando chiedi di più, cala la tensione ed ecco il tuo problema.
Io, con le 3000 Traxxas di scatola, finchè non sono scariche, non riscontro abbassamenti dei LED, che sono dovuti a tensione bassa sotto carico.
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot

Ultima modifica di torazza : 08 maggio 12 alle ore 11:05
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