Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 09:34   #3970 (permalink)  Top
antonioc79
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da skyenzo Visualizza messaggio
ciao Antonio

secondo me il 260 è la stessa cosa del colibrì, del quale sembra proprio essere un rebranding, quindi se vai in cerca di altre emozioni rivolgiti altrove
a dirla tutta penso che non è che vada male ma va come deve andare, cioè così e così

secondo me ciascuno di questi elicotterini in classe 100, soprattutto per tenere i costi bassi e appetibili, ha qualche pregio ma anche qualche vistoso difetto, poi magari ognuno fa le sue preferenze...

per il 270...(ma non ti avevo suggerito qualcosa?) sembra che sia un gradino avanti ma solo chi ha sufficienti competenze e la voglia di provarlo potrà affermarlo

in ogni caso temo di doverti dare una brutta notizia: la radio non è compatibile!

guarda con attenzione le scritte in rosso in fondo a questo link su myrcmart

NE-270A-BNF-Y : Nine Eagles Solo Pro 270A BNF RC Helicopter (Yellow / No Transmitter / No Battery) [NE-270A-BNF-Y] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : This is the latest Nine Eagles 2.4GHz 4CH RC Helicopter 270A Solo Pro. Offering first-time pilots th

e lì non credo che abbiano interesse a dire sciocchezze

a questi prezzi comunque non ti dovresti spaventare di prenderlo RTF, no?
inoltre ho trovato in giro su qualche nwg estero che il 270 è invece compatibile con le radio dei modelli di gamma superiore a 6 canali tipo la J6
per cui è un oggetto che potresti prendere anche con una certa prospettiva per le scelte future...

un saluto
in effetti non ci avevo fatto caso, (scritto in inglese).
col traduttore ho visto che diceva che ci vuole la sua radio
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando