Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 08:34   #510 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Oggi helipal mi ha risposto alla mail dove chiedevo informazioni rispetto alla spedizione....
La risposta è che con il codice che mi hanno dato si può arrivare a vedere solo quando il pacchetto è davvero uscito dagli USA nulla più... poi se non è arrivato a loro non interessa...
E' un peccato perchè certe volte forse sarebbe meglio fare uno sforzo in più:
Io sono stato loro cliente per ben 3 volte acquistando via via sempre più pezzi... non è difficile per loro controllare.... se oggi (non per colpa loro) un pacchetto con un paio di ingranaggi e una coda è andato perso... perchè no rimandarlo.... sai mai che fidelizzando il cliente questo continua a comprare!!

Insomma a me gli ingranaggi e la coda costano 12 euro circa a loro MOOOLTO meno... se anche me li avessero rispediti non sarebbero andati in fallimento.... ma di sicuro come segno di ringraziamento il prossimo acquisto lo avrei fatto da loro (e si sa mai che con le mie doti di gran pilota non sia un intero eli BNF).... invece così cambierò fornitore (anzi l'ho già cambiato!)
Ciao ansolfa, capisco la tua insoddisfazione perchè anche io aspetto un pacco da helipal da tre settimane e l'ho dato per perso però se si sceglie la spedizione più economica e non assicurata le condizioni sono queste, il venditore ha fatto il suo dovere a spedire e poi non è più responsabile. Servono tutto il mondo e se dovessero rimandare i pezzi ogni volta che una posta locale ( italiana sopratutto) non consegna allora forse dovrebbero cambiare mestiere.
Comunque non disperare vedrai che arriva, a me una volta è arrivato dopo quasi due mesi.
La prossima volta prendili da nanoheli in germania, spendi un pelo di più ma in una settimana li hai.
Ciao Emilio
  Rispondi citando