Citazione:
Originalmente inviato da sescot Se su questo forum i post fossero limitati a: come regolo il tracking delle pale? Come inverto il senso al motore?
Quanti investirebbero ancora in pubblicità? E quanto starebbe aperto? 1 mese... |
si poi considera le ripetizioni di argomenti triti e ritriti.. quando un forum ha millantamila pagine discusse è pure difficile trovare quello che cerchi e puntulamente viene aperta tutti i mesi la solita discussione sul mode di volo..
arriva Cecco e la chiude senza però mettere mai almeno uno straccio di link così da evitare che si ripeta sta catena.. il mese dopo puntualmente ne viene aperta subito una nuova.. e così via
diciamo le cose come stanno.. c'è tanto di quel materiale archiviato e nascosto qua sopra.. che di modellismo si potrebbe anche smettere di scrivere.. le vere novità sono lo 0,1% il resto sono ripetizioni di concetti gia scritti e discussi.
se tieni aperto un forum da 10 anni è ovvio che metà della roba postata sia una ripetizione di qualcosa scritto da altri svariate pagine prima..
e quindi che fai? chiudi a raffica tutte le discussioni dei pricipianti senza indirizzarli da nessuna parte ma solo facendogli presente che l'argomento è stato ampliamente discusso? è ovvio no?
poi però succede che edito una discussione del 2007 e allora non va bene perchè l'argomento è troppo vecchio, la mia domanda resta lì scema con la discussione chiusa per il solo motivo di essere troppo antica..