Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 23:59   #509 (permalink)  Top
Ansolfa
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Esattamente lo stesso... ho fatto l'ordine 11/04, mi hanno mandato la mail con il track code e appare che il 13/04 è partito da USPS sort facilities e da li in poi nulla.....
A tutt'oggi nulla!

Oggi helipal mi ha risposto alla mail dove chiedevo informazioni rispetto alla spedizione....
La risposta è che con il codice che mi hanno dato si può arrivare a vedere solo quando il pacchetto è davvero uscito dagli USA nulla più... poi se non è arrivato a loro non interessa...
E' un peccato perchè certe volte forse sarebbe meglio fare uno sforzo in più:
Io sono stato loro cliente per ben 3 volte acquistando via via sempre più pezzi... non è difficile per loro controllare.... se oggi (non per colpa loro) un pacchetto con un paio di ingranaggi e una coda è andato perso... perchè no rimandarlo.... sai mai che fidelizzando il cliente questo continua a comprare!!

Insomma a me gli ingranaggi e la coda costano 12 euro circa a loro MOOOLTO meno... se anche me li avessero rispediti non sarebbero andati in fallimento.... ma di sicuro come segno di ringraziamento il prossimo acquisto lo avrei fatto da loro (e si sa mai che con le mie doti di gran pilota non sia un intero eli BNF).... invece così cambierò fornitore (anzi l'ho già cambiato!)
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando