Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 12, 00:29   #36 (permalink)  Top
KARINUNO
User
 
L'avatar di KARINUNO
 
Data registr.: 18-03-2011
Residenza: GAETA
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Partiamo dal presupposto che il governor non è la condizione sine qua non di utilizzo di un elicotttero. E diciamo anche che molti usano il governor Align con soddisfazione, come quello Hobbywing. Personalmente ho provato il gov hobbywing e non mi piace. Quello Align non l'ho mai utilizzato, ma non per questo il modello non vola. E diciamo anche ultimamente esc e bec che vanno in fumo, sono MOLTI e di molte marche.
E poi diciamo che 50 euro non sono 150, e non sono 300. Karinuno, non me ne voglia, non credo sia un ghota del 3D. Magari, spendendo 50 ero per un rergolatore fornito di scatola con un t rex 550, riesce a comprarsi una lipo in più, piuttosto che comprarsi un Kontronik Jazz a 150 euro, che a me è durato 10 voli...
Come sempre, opinioni personali.
Hai ragione che chi fa il 3d ed io non lo faccio, non usa mai componenti da quattro soldi. La vita mi ha insegnato che la robba buona costa molto di più. E comunque per imparare a volare e non rompere l'ely servono buoni componenti e un buon settaggio che è la base....... per progredire. Da tre anni provando e riprovando sono arrivato a fare il traslato veloce. Quindi non sono i 150 euro di un regolatore che possano interrompere il volo.

karinuno
KARINUNO non è collegato   Rispondi citando