Ecco!
Considerando che a favore dei micro vi è appunto la "micro-tecnologia", generalmente più costosa. E a favore del 450 vi è una maggiore resa e forza, dunque lì si paga molto più in affidabilità e precisione, oltre che in materiali.
Detto ciò, considerando la gamma E-Flite offerta da FlyModelComponent:
Blade mCPx V2 BNF = 149
- Differenza = 50
Blade 130 X BNF = 219
- Differenza = 120
Blade 300 X BNF = 339
- Differenza = 90
Blade 450 X BNF = 429
Sembra che il 130 X sia notevolmente più vicino al mCPx rispetto al 300 X. Perché dite che a 'sto punto si prende un 450? Vi basate su elementi come
questi? Perché solo BNF valgono, con elettronica e senza radio, considerando in oltre che in questi heli della Blade vi sono lipo e caricabatterie, oltre che ricevente, mancanti in un supercombo di un 450.
Cito l'Align 450 Plus, RTF dai 350 in su circa...